Menu principale:
Attrezzature in pressione e apparecchiature elettromeccaniche di processo
Il servizio mira al monitoraggio puntuale e alla rendicontazione completa delle attività di ispezione e collaudo pianificate.
Il servizio include la revisione e la verifica delle specifiche e dei requisiti applicabili alla progettazione, fabbricazione, ispezione, collaudo e certificazione in conformità alla DIRETTIVA 2014/68/UE, per apparecchi e insiemi in pressione per l'industria chimica, per l'industria alimentare, per i sistemi di controllo ed attuazione (HPCU) di valvole di raffineria, di sistemi di regolazione delle centrali idroelettriche, sistemi pneumatici (es. dispositivi ricarica di condizionatori, sistemi di taratura di valvole di sicurezza), scambiatori di calore, impianti per sistemi criogenici, impianti in pressione operanti in regime di scorrimento viscoso (es. valvole di raffineria quali slide valves, two-
Il cliente è informato tempestivamente per mezzo del Rapporto Giornaliero (o rapporto intermedio), della Relazione Finale e con l'emissione del Release Certificate, a chiusura di tutte le attività presso il fabbricante.
Richiedi più informazioni
Di seguito sono rappresentate alcune fasi di monitoraggio significative nel caso delle valvole di raffineria.
Manufatti in PRFV o altri materiali compositi
Il servizio offre la rendicontazione completa delle attività di ispezione e collaudo pianificate, inoltre include la revisione e la verifica delle specifiche e dei requisiti applicabili alla progettazione, fabbricazione, ispezione, prove e certificazioni (ISO 14692 o altre norme o codici applicabili) per serbatoi, tubazioni e raccordi in prfv.
Il cliente è informato tempestivamente per mezzo del rapporto giornaliero (o rapporto intermedio), la relazione finale e l'emissione del release note.
Di seguito sono rappresentate alcune fasi di monitoraggio per tubazioni, raccordi e serbatoi in prfv.